Latta Lazzarelle Infuso Rosa canina e vaniglia

  /  Latta Lazzarelle Infuso Rosa canina e vaniglia
Latta Lazzarelle Rosa Canina

Latta Lazzarelle Infuso Rosa canina e vaniglia

In collaborazione con le donne del carcere femminile di Pozzuoli (NA), le tisane del Gruppo Abele ti garantiscono qualità e sostenibilità. L’elegante scatolina in latta contiene 20 bustine, per 20 g di infuso. Ogni bomboniera viene confezionata con incluso all’interno il bigliettino dell’associazione, su cui è possibile scrivere ad esempio nomi e data della cerimonia.

Latta Lazzarelle Infuso Rosa canina e vaniglia è un prezioso calmante molto utile per combattere lo stress e sconfiggere l’insonnia. Col suo dolce profumo di vaniglia, unito al gusto leggermente asprigno dei piccoli frutti della rosa canina, rappresenta il connubio perfetto per un sapore nuovo, tutto da scoprire.

Questa tisana è realizzata da Lazzarelle, una cooperativa di sole donne nata nel 2010 che produce caffè, tisane, infusi e tè nella Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli. Nella cooperativa lavorano le donne detenute che vogliono essere protagoniste attive del loro cambiamento. Questa impresa sociale tutta al femminile persegue l’intento di valorizzare i saperi artigianali creando inclusione sociale. Perché solo il lavoro offre dignità e possibilità di riscatto reale.

Dimensioni: 11×9 cm.

Disponibile in altri 2 gusti.

Prezzo: € 7.00

    Compila il form per fare un ordine








    Autorizzo il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy