Latta Lazzarelle Tisana lime e zenzero

  /  Latta Lazzarelle Tisana lime e zenzero
Latta Lazzarelle Lime

Latta Lazzarelle Tisana lime e zenzero

In collaborazione con le donne del carcere femminile di Pozzuoli (NA) della cooperativa Lazzarelle, le tisane del Gruppo Abele ti garantiscono qualità e sostenibilità. La scatolina in latta contiene 20 bustine, per 20 g di infuso.

Ogni bomboniera viene confezionata con incluso all’interno il bigliettino dell’associazione, su cui è possibile scrivere ad esempio nomi e data della cerimonia.

 

La Tisana lime e zenzero non è soltanto buona nel gusto, ma è un vero toccasana per l’organismo, grazie ai suoi tanti principi attivi e benefici. Dal sapore fresco e delicato questa tisana è perfetta per cominciare la giornata in modo piacevole, ma anche consigliata dopo i pasti, grazie alle sue note proprietà digestive.

 

Questa tisana è realizzata da Lazzarelle, una cooperativa di sole donne nata nel 2010 che produce caffè, tisane, infusi e tè nella Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli. Nella cooperativa lavorano le donne detenute che vogliono essere protagoniste attive del loro cambiamento. Questa impresa sociale tutta al femminile persegue l’intento di valorizzare i saperi artigianali creando inclusione sociale. Perché solo il lavoro offre dignità e possibilità di riscatto reale.

 

Dimensioni: 11×9 cm.
Disponibile in altri 2 gusti: Rosa canina e vaniglia oppure Liquirizia e menta
Prezzo: € 9.00

 

    Compila il form per fare un ordine








    Autorizzo il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy
    Mi interessa ricevere la newsletter di Binaria Centro Commensale
    Mi interessa ricevere la newsletter del Gruppo Abele