Latta Lazzarelle Tisana lime e zenzero

  /  Latta Lazzarelle Tisana lime e zenzero
Latta Lazzarelle Lime

Latta Lazzarelle Tisana lime e zenzero

In collaborazione con le donne del carcere femminile di Pozzuoli (NA), le tisane del Gruppo Abele ti garantiscono qualità e sostenibilità. L’elegante scatolina in latta contiene 20 bustine, per 20 g di infuso. Ogni bomboniera viene confezionata con incluso all’interno il bigliettino dell’associazione, su cui è possibile scrivere ad esempio nomi e data della cerimonia.

La Tisana lime e zenzero non è soltanto buona nel gusto, ma è un vero toccasana per l’organismo, grazie ai suoi tanti principi attivi e benefici. Dal sapore fresco e delicato questa tisana è perfetta per cominciare la giornata in modo piacevole, ma anche consigliata dopo i pasti, grazie alle sue note proprietà digestive.

Questa tisana è realizzata da Lazzarelle, una cooperativa di sole donne nata nel 2010 che produce caffè, tisane, infusi e tè nella Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli. Nella cooperativa lavorano le donne detenute che vogliono essere protagoniste attive del loro cambiamento. Questa impresa sociale tutta al femminile persegue l’intento di valorizzare i saperi artigianali creando inclusione sociale. Perché solo il lavoro offre dignità e possibilità di riscatto reale.

Dimensioni: 11×9 cm.

Disponibile in altri 2 gusti.

Prezzo: € 7.00

    Compila il form per fare un ordine








    Autorizzo il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy