a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adicing elit ut ullamcorper. leo, eget euismod orci. Cum sociis natoque penati bus et magnis dis.Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Leo, eget euismod orci. Cum sociis natoque penati bus et magnis dis.Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet.

A dicembre ci trovate tutti giorni dalle 10 alle 22!

Il 24 la bottega chiude alle 17, il 31 alle 15. Il 25 e 26 chiusi.

 

Nella Bottega di Binaria è possibile trovare prodotti che racchiudono in sé il sapore del riscatto sociale e della legalità,prodotti che uniscono la qualità e l’ecosostenibilità alla capacità di produrre cambiamento sociale.

I prodotti di Semina nati sui terreni delle comunità del Gruppo Abele in cui l’emarginazione trova dignità attraverso il lavoro;  Amàla, la linea di prodotti per la cura e il benessere del corpo con cui il Gruppo Abele sostiene parte delle proprie attività; e i prodotti di Libera Terra, frutto dell’impegno quotidiano nella lotta alle mafie che le cooperative portano avanti coltivando i terreni confiscati alla mafie, sono solo alcuni esempi di ciò che è possibile trovare in Bottega.

Dal 2019 nella nostra bottega è possibile inoltre ritirare prodotti a km 0, tutti biologici e di qualità. Yogurt, formaggi, frutta, verdure, carne… Ordina comodamente su internet collegandoti al sito www.terraterracoop.it e ritira i tuoi acquisti a Binaria tutti i martedì dalle 17 alle 19. Insieme alla cooperativa TerraTerra, che riunisce aziende agricole delle province di Torino, Asti, Alessandria e Taranto, proponiamo un modello alternativo di acquisto che permette di raggiungere direttamente il consumatore.

Arance e clementine! Direttamente dalla Piana di Gioia Tauro, sugli agrumeti confiscati alla ‘ndrangheta, la Valle del Marro – Libera Terra ha, anche quest’anno, fatto un “buon” raccolto, permettendo l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate e promuovendo così il lavoro etico e tutelato.

Nella nostra bottega è possibile fare una “buona” spesa ordinando le cassette da 8 kg di clementine (18€) e arance (16€) entro l’8 dicembre scrivendo a bottega@gruppoabele.org