La scomparsa di un Hikikomori

All’interno del progetto Nove e 3/4 del Gruppo Abele, che si occupa dei giovani “ritirati”, Binaria è lieta di presentare il libro libro La scomparsa di un Hikikomori  ( LCI Editore ) di Annina Gravino.

 

Quando: venerdì 12 aprile ore 18:00
Dove: nella libreria, la casetta in legno in mezzo al verde del vivaio, in via Roma 9,
Rivalta di Torino

 

Intervengono l’autrice Annina Gravino e Marco Fanton.

Focus

Nel romanzo giallo interattivo “La scomparsa di un hikikomori”, l’avventura inizia quando Federico, un ragazzo di 17 anni, scompare nel nulla. Il lettore dovrà aiutare Tania, sua amica coetanea, a scoprire la verità sulla sorte del ragazzo che per molto tempo si è rinchiuso nella propria stanza. Per svelare la verità, Tania dovrà interagire con personaggi misteriosi e rivivere le scene salienti attraverso affascinanti riprese cinematografiche. La suspense e l’emozione si intrecciano in un intenso viaggio, in cui la scoperta di verità nascoste può cambiare tutto. Preparati a entrare in un mondo di enigmi, colpi di scena e intrighi mentre Tania avrà bisogno del tuo aiuto per risolvere il mistero dietro la scomparsa di Federico. Solo con l’ingegno, il coraggio e il supporto del lettore, la verità potrà essere finalmente svelata.

 

La scomparsa di un Hikikomori  ( LCI Editore )  è un evento gratuito con prenotazione consigliata scrivendo a binariarivalta@gruppoabele.org oppure telefonando al numero 011 550 8030.

 

Data

Apr 12 2024
Expired!

Ora

18:00

Luogo

Binaria Rivalta
Post a Comment