Il Fresco

  /    /  Il Fresco

Il fresco a Binaria non si vede ma c’è! Scopri come fare a ordinarlo. Per avere maggiori informazioni riguardo il fresco a Binaria scrivici a [email protected], chiama al 011.527.777 o chiedi direttamente in cassa!

TerraTerra

FRUTTA E VERDURA CE LE PORTA TERRA TERRA!

Il progetto di “TerraTerra” , che raggruppa aziende agricole del territorio impegnate nella vendita diretta, si fonda sull’idea di condividere logistica e strumenti di distribuzione, in modo da raggiungere il consumatore finale senza distogliere risorse alla produzione ed ampliando l’offerta ad un livello difficile da raggiungere per una singola azienda.

Come funziona? Si va sul sito di Terra Terra, si mettono i prodotti nel carrello e poi si sceglie Binaria come punto consegna. L’ordine si può fare entro il martedì e il ritiro si effettua direttamente in Bottega, così come il pagamento, il giovedì dopo le 17:00.

Mozzarelle

LE BUFALE DELLE TERRE LIBERATE DALLE MAFIE

Dalla cooperativa “Le terre di Don Peppe Diana” di Libera Terra facciamo arrivare ogni due settimane mozzarelle, ricotte e scamorze di Bufala campana DOP. Oltre ad avere un gusto unico, arrivano dal riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità organizza e danno opportunità di lavoro anche alle categorie più svantaggiate.

Si possono ordinare inviando una mail a [email protected] o mandando un messaggio whatsapp o telegram al numero 011537777.

Mozzarella 500g €8.50 | Scamorza 300g €6.00

IL NUOVO FRIGO IN BOTTEGA

Passa a trovarci in bottega e scopri la novità!

Nel frigo abbiamo latte e formaggi, ma anche salumi per una piadina o un panino veloce in pausa pranzo, le zuppe per chi vuole ancora un po’ di calore e gli yogurt per chi invece è già proiettato verso l’estate! Mancano idee per la cena? Abbiamo anche la pasta fresca!

Prova le gustose novità!