Christmas Work Academy – RIMANDATO

Da ottobre, quattro laboratori per un Natale all’insegna del l’ho fatto io!

lunedì 26 ottobre, ore 18:30 I biglietti di Natale, con Beatrice Ponsetti (tecnica: scrapbooking) Fustelle, embossing, washi-tape e timbri: insieme andremo a creare biglietti, tag e decorazioni dell’albero per un Natale personalizzato.

lunedì 2 novembre, ore 18:30 Il quaderno acquerellato, con Valentina Bollo (tecnica: acquerello)
Realizzeremo insieme un  quaderno con le tasche che si crea solo con la piegatura di carta, ovviamente dipinto ad acquerello, un regalo unico.

lunedì 9 novembre, ore 20:00 La borsa personalizzata, con Paola Panero (tecnica: pittura)
Grazie alla pittura andremo rendere uniche delle bag di stoffa, l’unico limite è la fantasia. (Hai delle borse in stoffa che ti piacerebbe personalizzare? Portale!)

lunedì 16 novembre, ore 19:30 Un regalo naturale, con l’Accademia dello Spignatto (tecnica: spignatto) L’ultima frontiera dell’home made: prodotti per la cura del corpo fatti in modo totalmente naturale. Questa volta andremo a creare un solido per il corpo.

In contemporanea all’ultimo incontro del 16 Novembre è previsto un laboratorio artistico per bambini Giochiamo con gli Smile 

Ogni laboratorio costa 20€ materiali inclusi. Posti limitati (età minima 13 anni), prenotazione obbligatoria a [email protected]

 

 

Data

Ott 26 2020
Expired!

Ora

18:30 - 20:00
Categoria