Mostra – La Natura che Parla
Binaria è lieta di presentare la mostra:
“LA NATURA CHE PARLA”
.
Inaugurazione: venerdì 29 novembre ore 18:00
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34
“La Natura che Parla” è una mostra a cura di Carola del Pizzo che presenta quattro artisti brasiliani, Adonis Galvão, Alexandre Vianna, Beatriz Basso, Bia Serranoni, con quattro opere ciascuno di pittura e fotografia con linguaggi e tecniche diverse.
In occasione e al seguito della presenza brasiliana alla Biennale di Venezia 2024 con il tema “Stranieri Ovunque”, l’artista italo-brasiliana Beatriz Basso, dell’Associazione Ponte per l’Arte, presenta i suoi lavori in una mostra a cui ha invitato altri tre artisti brasiliani a esporre le loro opere a Torino.
People
Alexandre Vianna si dedica alla fotografia e al video. Utilizza strati di vernici, tessuti, collage, proiezioni e installazioni per ritrarre la forza, l’essenza umana, creando una distanza dall’identità e una fuga dai sensi.
Adonis Galvão si muove tra pittura e disegno, per incrociare narrazioni visive che attraversano i territori dell’Atlantico, intersecando biomi e identità.
Beatriz Basso esplora l’intersezione tra l’esperienza umana e la natura, utilizzando la pittura come mezzo per esprimere le sfide e le gioie della vita quotidiana.
Bia Serranoni mostra la confluenza tra architettura e fotografia, creando universi poetici che decostruiscono la tradizionale percezione dello spazio.
Mostra – La Natura che Parla è gratuita e sarà visibile dal 29 novembre al 21 dicembre negli orari del centro commensale.
dal lunedì al sabato 9-22.