Alla scoperta dell’Armenia – Degustazione

Abbiamo conosciuto Casa Armenia una sera, andando a gustare la cucina tipica al ristorante di via Napione, con la curiosità di fare un’esperienza gustativa (e olfattiva) nuova e arricchente da diversi punti di vista. Dopo tanta bontà e qualche chiacchera è arrivata l’idea: trovarci nel nostro centro commensale per parlare della cultura armena a partire dai suoi prodotti tipici.

Quando: lunedì 26 settembre 2022 ore 19:00
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34

La Bottega di Binaria e Casa Armenia propongono un incontro cultural-gastronomico con l’accompagnamento della sommelier Francesca Steffenino per scoprire i prodotti di importazione tipici, dal vino di melograno alla vodka nera, passando per i brandy letterari dedicati ai poeti SHIRAZ e CHARENTS e accompagnati da un libretto con le loro poesie. Un’occasione per conoscere da vicino i vitigni autoctoni dell’Armenia, espressi in diverse tipologie di vino (bollicine, bianchi, rossi e vini di melograno), così come per sorseggiare le diverse etichette di brandy e vodka di cui il paese è produttore ed esportatore.

Alla scoperta dell'Armenia - Degustazione

 

La serata ha un costo di 25€ e, oltre ai vini, vedrà proposta da Casa Armenia una degustazione di alcuni piatti tipici e un accompagnamento musicale.

Prenotazione obbligatoria a [email protected] oppure su whatsapp.

Data

Set 26 2022
Expired!

Ora

19:00 - 21:00

Costo

€25.00

Luogo

Binaria Torino
Casa Armenia

Organizzatore

Casa Armenia
Telefono
351 744 1444
Sito web
https://www.facebook.com/casaarmeniatorino
Post a Comment