Binaria POETRY SLAM
Torna l’appuntamento poetico dell’estate!
Binaria POETRY SLAM
Quando? Sabato 8 luglio, ore 18:00
Dove? In presenza a Binaria centro commensale, via Sestriere 34
organizzato da Slam Italia – Rete italiana di Poetry Slam
Gara poetica del campionato nazionale 2022/2023 di Slam Italia – Rete Italiana di Poetry Slam, in collaborazione con il centro commensale Binaria e con l’Associazione Culturale Due Fiumi
I poeti in gara si confronteranno in una competizione a colpi di versi e saranno votati dal pubblico presente secondo le regole del poetry slam. Il vincitore si qualificherà per la Finale Nazionale che si svolgerà il 23 settembre 2023 presso Spazio Alda Merini, Via Magolfa 30 Milano.
Condurrà l’evento il poeta
– Bruno Rullo, coordinatore di Slam Italia
Per partecipare:
inviare candidature alla mail slamitaliapoesia@gmail.com, scrivendo alla voce oggetto: BINARIA SLAM. Chi non ha mai partecipato deve allegare una/due poesie e i propri dati biografici e di contatto.
Per i poeti:
in libreria abbiamo un vasto reparto dedicato alla poesia, se volete farvi ispirare.
REGOLAMENTO
Farà fede il regolamento integrale Slam Italia consultabile al seguente link: http://slamitalia.blogspot.it/
Per partecipare bisogna avere un’età minima di 16 anni compiuti. La poesia può essere letta solo dall’autore e senza oggetti o abiti di scena. Non è ammesso alcun tipo di accompagnamento musicale. Deve emergere la capacità di scrittura poetica e allo stesso tempo il talento performativo dell’artista. Il poeta può interagire con il pubblico nel corso della sua esibizione. Ogni poeta ha a disposizione un tempo massimo di 3 minuti per ogni esibizione. La Giuria è scelta tra il pubblico.
Per candidarsi o prenotarsi come pubblico: slamitaliapoesia@gmail.com