Come fare il 730? Con Agenzia delle Entrate

Come fare il 730? Con Agenzia delle Entrate

Vuoi provare a fare da solo il tuo 730 o il modello Redditi precompilato? Non sai come fare? Nessun timore, gli esperti dell’Agenzia delle Entrate ti guideranno passo per passo per rendere semplicissimo questo adempimento e daranno risposta ai tuoi dubbi e ai tuoi quesiti sulla dichiarazione dei redditi, nell’incontro Come fare il 730? Con Agenzia delle Entrate.

 

Quando: mercoledì 24 maggio 2022 ore 17:30
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34

 

Dalla detrazione per le spese mediche agli interessi per i mutui prima casa, dalle modalità per ricevere i rimborsi alla documentazione da conservare: potrai formulare i tuoi quesiti e gli esperti ti risponderemo durante il seminario; se necessario, per motivi di privacy o per complessità della questione, è garantita una risposta in forma privata nei giorni immediatamente successivi ai recapiti che ci avrai indicato.

Per essere certo di ricevere una risposta, invia il tuo quesito direttamente in fase di prenotazione (entro lunedì 22 maggio)

 

 

Come fare il 730? Con Agenzia delle Entrate è un evento gratuito, in collaborazione con Gruppo Abele e Agenzia delle Entrate, con prenotazione scrivendo a binaria@gruppoabele.org oppure su whatsapp.

Data

Mag 24 2023
Expired!

Ora

17:30 - 19:30

Luogo

Binaria Torino
Gruppo Abele

Organizzatore

Gruppo Abele
Sito web
http://www.gruppoabele.org
Post a Comment