Da Zero a Mito

Pizza con spettacolo – Da Zero a Mito

Libere Gabbie propone a Binaria la rassegna Le Avvelenate. Storie del Cantautorato italiano: Un viaggio attraverso la musica e la poesia del cantautorato italiano con spettacoli che vogliono raccontare l’emozione e l’influenza che queste forme d’arte hanno portato nella storia della nostra nazione.

 

Quando: martedì 21 giugno 2022 ore 19:45
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34

 

Da Zero a Mito

Il cantautore emblema della trasgressione e del genderfluid ante litteram, raccontato da un gruppo di veri sorcini, in occasione del festival LGBT+ di Libere Gabbie: uno spettacolo di Teatro Musicale che vuole mescolare in sé la potenza istrionica di Renato Zero, dai successi disco alle profonde ricerche emotive (e teologiche).

 

Libere Gabbie è un’associazione di promozione sociale che coniuga educazione, formazione e performance mediante la ricerca e la sperimentazione di linguaggi e forme nuove.

 

La serata, comprensiva di spettacolo, pizza margherita di Berberè e una bibita della bottega Binaria, ha un costo complessivo di 20€.

 

Prenotazione obbligatoria tramite form su https://www.liberegabbie.org/programma

COME DA NUOVO DECRETO COVID, DA GENNAIO E FINO A NUOVA DISPOSIZIONE, PER L’ACCESSO AGLI EVENTI (non per il semplice accesso alla bottega e alla libreria di Binaria) SARÀ NECESSARIO IL GREENPASS RAFFORZATO (vaccinazione/guarigione) E INDOSSARE UNA MASCHERINA FFP2

 

 

Prossime lezioni:

23 maggio – Teatrolezioni Paolo Sorrentino e la ricerca del nuovo cinema d’Arte

 

 

Tags: ,

Data

Giu 21 2022

Ora

19:45 - 22:00

Luogo

Binaria Torino
Categoria

Organizzatore

Libere Gabbie
Sito web
https://www.liberegabbie.org/
Post a Comment