Pizza con spettacolo – Da Zero a Mito
Libere Gabbie propone a Binaria la rassegna Le Avvelenate. Storie del Cantautorato italiano: Un viaggio attraverso la musica e la poesia del cantautorato italiano con spettacoli che vogliono raccontare l’emozione e l’influenza che queste forme d’arte hanno portato nella storia della nostra nazione.
Quando: martedì 21 giugno 2022 ore 19:45
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34
Da Zero a Mito
Il cantautore emblema della trasgressione e del genderfluid ante litteram, raccontato da un gruppo di veri sorcini, in occasione del festival LGBT+ di Libere Gabbie: uno spettacolo di Teatro Musicale che vuole mescolare in sé la potenza istrionica di Renato Zero, dai successi disco alle profonde ricerche emotive (e teologiche).
Libere Gabbie è un’associazione di promozione sociale che coniuga educazione, formazione e performance mediante la ricerca e la sperimentazione di linguaggi e forme nuove.
La serata, comprensiva di spettacolo, pizza margherita di Berberè e una bibita della bottega Binaria, ha un costo complessivo di 20€.
La pizza è quella buona di Berberè, la location è suggestiva!
Non abbiamo le stelle Michelin, ma quelle binarie a guidarci (cultura e convivialità)! Ci perdonerete il servizio spartano e il menù ridotto (la pizza è solo margherita e le bevande sono i marchi bio della Bottega), ma siamo convinti che il fulcro della serata sia godersi un bello e importante spettacolo passando del tempo insieme!
Prenotazione obbligatoria tramite form su https://www.liberegabbie.org/programma
Prossime lezioni:
23 maggio – Teatrolezioni Paolo Sorrentino e la ricerca del nuovo cinema d’Arte