Gruppo di donne in un interno

Gruppo di donne in un interno

Presentazione libro: Gruppo di donne in un interno (Robin) di Anna Rachele Scotton e Giulia Torri.

 

Quando: lunedì 20 giugno 2022 ore 18:30
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34

 

“A proposito, sapete cosa faccio quando sono in crisi? Mi guardo Chocolat. È uno di quei film curativi, è meglio del Prozac!”

Gemma e Fulvia, amiche da tempi immemorabili, scelgono di aprire ASIA: Agenzia Sostegno Immediato Affannate, un luogo di conforto e confronto per le loro associate.
Alice, Vanessa, Paola, Gianna, Ivana, Ludovica, Evelyna sono solo alcune delle donne che accompagnano il lettore per tutto il romanzo.
Fra un misterioso e paradossale ammiratore che lascia haiku di morte e le vicende private di ognuna di loro, si scopriranno complici e necessarie l’un l’altra per mantenere i nervi saldi. Una storia tutta da ridere, condita da molta ammirazione per il genere femminile e qualche riflessione sui rapporti uomo-donna.

La serata vedrà la messa in scena dei dialoghi in un gioco di ruolo/drammatizzazione da parte di un “gruppo di donne” con la psicodrammatista e psicoterapeuta Angela Sordano.

 

Gruppo di donne in un interno è un evento gratuito con prenotazione obbligatoria scrivendo a binaria@gruppoabele.org oppure su whatsapp.

Tags: ,

Data

Giu 20 2022
Expired!

Ora

18:30

Luogo

Binaria Torino
Categoria
Post a Comment