
Gunzig esiste e viene a Binaria
Binaria propone: presentazione libro Il sangue delle bestie (Marcos y Marcos) con l’autore internazionale Thomas Gunzig in dialogo con l’autrice e redattrice Natalia Ceravolo.
Quando: giovedì 22 settembre 2022 ore 18:30
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34 Torino
Thomas Gunzig è stato libraio e insegnante, prima di trasformare la sua passione di scrivere in una professione. Ora scrive anche per il cinema (sua la sceneggiatura dell’esilarante e pluripremiato Dio esiste e vive a Bruxelles), il teatro, la radio e i cartoni animati.
Avete appena compiuto cinquant’anni, vi state chiedendo che cosa avete combinato di bello nella vita; siete l’eroe del giorno per aver difeso da un sopruso una splendida donna dai capelli rossi, ma… lei vi dice che è una mucca geneticamente modificata: come la prendete? E se poi, di ritorno a casa con la splendida donna vi trovaste di fronte a una improvvisa invasione di campo: vostro padre ottantenne e vostro figlio fresco di divorzio decidono che è ora di tornare a vivere tutti insieme: come la mettete? Un romanzo divertente e feroce, che affronta temi come veganesimo, animalismo, femminismo, in modo molto meno surreale di quanto non appaia.
Gunzig esiste e viene a Binaria è un evento gratuito, organizzato in collaborazione con Marcos y Marcos, con prenotazione consigliata scrivendo a binaria@gruppoabele.org oppure su whatsapp.
A seguire, Binaria propone Pizza con l’Editore, in compagnia della casa editrice Marcos y Marcos e dell’autore Thomas Gunzig. Qui per maggiori informazioni!