Il porto di Torino

Il porto di Torino

Il porto di Torino: presentazione del libro Porto Palazzo di Edizioni Suigeneris

Quando: venerdì 11 marzo 2022 ore 18:30
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34

 

Insieme all’autrice, nonché cantautrice, Amarilli Varesio e al progetto di turismo responsabile Migrantour.

Nel chiassoso quartiere di Porta Palazzo, grande mercato di Torino, e lungo le vie acciottolate del Balon, si snodano le vite di rifugiati, migranti, viaggiatori. A prescindere dalla cultura di appartenenza e dall’età, all’interno del nucleo familiare, tutti i personaggi si confrontano con aspettative molto alte. Diventare o rimanere fedeli a se stessi, quindi sentirsi liberi di agire, è un percorso difficile e ci vuole coraggio per assecondare e realizzare i propri desideri..

Il porto di Torino è un evento gratuito con prenotazione obbligatoria scrivendo a [email protected] oppure su whatsapp.

 

Migrantour vuole essere un nuovo strumento d’integrazione che valorizzi la ricchezza culturale portata da migranti, richiedenti asilo e rifugiati, e contribuisca allo sviluppo di una nuova narrativa sul fenomeno delle migrazioni. In questa ottica organizza passeggiate in diverse aree di Torino, per avere più informazioni, clicca qui.

 

 

COME DA NUOVO DECRETO COVID, DA GENNAIO E FINO A NUOVA DISPOSIZIONE, PER L’ACCESSO AGLI EVENTI (non per il semplice accesso alla bottega e alla libreria di Binaria) SARÀ NECESSARIO IL GREENPASS RAFFORZATO (vaccinazione/guarigione) E INDOSSARE UNA MASCHERINA FFP2

Data

Mar 11 2022
Expired!

Ora

18:30

Luogo

Binaria Torino
Post a Comment