Moscardelli, fantasmi e pizza
Presentazione libro Teresa Papavero e i fantasmi del passato (Giunti)
Quando: venerdì 3 novembre 2023 ore 19:00
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34
Insieme all’autrice Chiara Moscardelli dialoga Andrea Grippo.
Focus
Torniamo nel paese di Strangolagalli con l’eccentrica criminologa Teresa Papavero e un nuovo cold case insieme a una vicenda molto personale che impegneranno la psicologa criminale più acuta e imbranata del giallo italiano. La caccia ai fantasmi del passato è ufficialmente aperta in questo romanzo ancora più divertente e ricco di colpi di scena!
Per chi vuole, a seguire mangeremo un pizza insieme a Chiara, continuando a parlare di libri, scrittura e tutto ciò che ci passa per la mente!
La pizza è quella buona di Berberè, la location è suggestiva e all’insegna della condivisione e della convivialità!
Condivisione: condividere il tavolo è un bel modo per conoscere persone e creare legami;
Convivialità: non abbiamo le stelle Michelin, ma quelle binarie a guidarci! Ci perdonerete il servizio spartano e il menù ridotto (la pizza è solo margherita e le bevande sono i marchi bio della Bottega), ma siamo convinti che il fulcro della serata sia passare il tempo insieme godendo del tempo insieme!
Per fermarsi a mangiare la piazza il costo è di 10€ ed è necessario prenotare con una mail scrivendo a binaria@gruppoabele.org oppure su whatsapp.
People
Chiara Moscardelli è romana ma vive a Milano. Volevo essere una gatta morta, suo romanzo d’esordio (riproposto da Giunti nel 2016), ha avuto un tale successo da diventare in breve un libro di culto. Sempre per Giunti ha pubblicato: Quando meno te lo aspetti (2015), Volevo solo andare a letto presto (2016), Teresa Papavero e la maledizione di Strangolagalli (2018), Teresa Papavero e lo scheletro nell’intercapedine (2020).
Andrea Grippo si definisce lettore accanito e recensore umile di libri, su Instagram lo trovate come The Book Is On The Table