OFF - Pizza con l'Editore Edicola Ediciones

OFF – Pizza con l’Editore Edicola Ediciones

All’interno del programma Salone OFF del Salone del Libro 2023 venite a conoscere la casa editrice Edicola Ediciones nel consueto appuntamento Pizza con l’Editore!

 

Quando: domenica 21 maggio 2023 ore 20:30
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34

 

 

Edicola è una casa editrice indipendente che vive a cavallo tra due mondi, Italia e Cile. Pubblica libri per accorciare le distanze, intrecciando lingue, storie, culture e linguaggi narrativi. Nasce da un’idea di Paolo Primavera, originario di Ortona, che da diversi anni si era trasferito in Cile per il suo lavoro di fotografo documentarista. Nel 2013, viene inaugurata la prima sede, a Santiago del Cile. Nel 2015 apre la sede italiana a Ortona, sul mare d’Abruzzo, nell’edicola di riviste e giornali che la famiglia Primavera gestisce da oltre cent’anni. Per diversi anni, Paolo Primavera e Alice Rifelli, partner nella vita e nel lavoro, vivono una parte dell’anno in Cile e una parte in Italia, gettando le basi di una casa editrice unica nel suo genere e che opera parallelamente in entrambi i paesi, facendo della traduzione il cuore fondante del proprio lavoro.

OFF – Pizza con l’Editore Edicola Ediciones ha un costo totale di 15€ che comprende incontro+pizza margherita+bevanda con prenotazione obbligatoria (POSTI LIMITATI) scrivendo a binaria@gruppoabele.org oppure su whatsapp.

La pizza è quella buona di Berberè, la location è suggestiva e all’insegna della condivisione e della convivialità!
Condivisione: condividere il tavolo è un bel modo per conoscere persone e creare legami;
Convivialità: non abbiamo le stelle Michelin, ma quelle binarie a guidarci! Ci perdonerete il servizio spartano e il menù ridotto (la pizza è solo margherita e le bevande sono i marchi bio della Bottega), ma siamo convinti che il fulcro della serata sia passare il tempo insieme godendo del tempo insieme!

 

 

Il Salone OFF a Binaria:

venerdì 19 maggio 2023 ore 18:30 Voci da Sarajevo

sabato 20 maggio 2023 ore 17:00 Sandra Dema

sabato 20 maggio 2023 ore 18:00 Lotta continua

lunedì 22 maggio 2023 ore 20:30 Pizza, amaro & Blues

 

Data

Mag 21 2023
Expired!

Ora

20:30

Costo

€15.00

Luogo

Binaria Torino
Categoria
Salone OFF

Organizzatore

Salone OFF
Sito web
https://www.salonelibro.it/salone-off.html
Post a Comment