Palermo 1992

Palermo 1992

Presentazione libro Palermo 1992 di Coppola Editore – Marotta&Cafiero

Quando: venerdì 25 marzo 2022 ore 18:00
Dove: Binaria Rivalta, via Roma 9, Rivalta di Torino

 

 

Nell’ambito delle iniziative promosse per la Giornata della Memoria e dell’Impegno per le vittime innocenti di tutte le mafie, con l’autore Andrea Zummo di Libera Piemonte.

Nato da un viaggio in Colombia della stessa autrice, è un volume che mette insieme ricostruzione storica degli eventi ed empatia verso coloro che hanno subito ogni genere di vessazione in una guerra impari che ha visto da una parte stato, esercito, partiti di estrema destra, paramilitari, guerriglieri, servizi segreti e dall’altra il popolo inerme: i desplazados, appunto, gli oppositori politici e persino comuni cittadini. Con l’aggravante, come fa notare Nando Dalla Chiesa nella sua prefazione, che in Colombia, a differenza di altri paesi dell’America Latina, almeno formalmente non c’è una dittatura.

La presentazione libro Palermo 1992 è un evento gratuito, in collaborazione con il presidio Libera di Rivalta, con prenotazione obbligatoria scrivendo a [email protected] oppure su whatsapp.

COME DA NUOVO DECRETO COVID, DA GENNAIO E FINO A NUOVA DISPOSIZIONE, PER L’ACCESSO AGLI EVENTI (non per il semplice accesso alla bottega e alla libreria di Binaria) SARA’ NECESSARIO IL GREENPASS RAFFORZATO (vaccinazione/guarigione) E INDOSSARE UNA MASCHERINA FFP2

Tags: , ,

Data

Mar 25 2022
Expired!

Ora

18:00 - 19:00

Luogo

Binaria Rivalta
Post a Comment