Pizza con Spettacolo – Quando i nazisti vinsero la guerra RETTIFICA
Libere Gabbie propone a Binaria la rassega Teatro di Civiltà: spettacoli che affrontano i temi dell’attualità, della storia contemporanea, dell’etica, della morale e dell’impegno, finalizzati alla narrazione delle esigenze comunitarie e di crescita dell’individuo nel complesso delle società di cui fa parte.
Quando: martedì 15 febbraio 2022 ore 19:45 20:15
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34
Quando i nazisti vinsero la guerra: in occasione della Giornata della Memoria, Libere Gabbie presenta, per la rassegna “Narrazioni della Shoah”, uno spettacolo di discronia storica: cosa sarebbe successo se la Seconda guerra mondiale avesse avuto un differente esito?
Uno spettacolo di narrazione in cui il professor Adolf B. Barbero dell’Università Galezzo Ciano ci racconterà la storia mondiale dal 1944 ad oggi: un’occasione di riflessione e di suggestione inconsueta.
Libere Gabbie è un’associazione di promozione sociale Libere Gabbie coniuga educazione, formazione e performance mediante la ricerca e la sperimentazione di linguaggi e forme nuove.
La serata, comprensiva di spettacolo, pizza margherita di Berberè e una bibita della bottega Binaria, ha un costo complessivo di 20€.
A causa dell’attuale situazione pandemica non è possibile proporre eventi con consumazione. Per sostenere comunque il lavoro degli artisti e della cooperativa stessa, abbiamo pensato che:
se la cena non possiamo servirtela, te la diamo d’a-sporta! Con i 20€ previsti ti offriamo lo spettacolo e una sporta con dei prodotti della bottega di Binaria (quindi sughi, olio vini e taralli di LIBERA TERRA con materie prime coltivate nei terreni confiscati alle mafie, biscotti e bevande realizzati in cooperative sociali che operano nelle carceri e una selezione di prodotti a basso impatto ambientale e prodotti localmente).
Prenotazione obbligatoria tramite form su liberegabbie.org
COME DA NUOVO DECRETO COVID, DA GENNAIO E FINO A NUOVA DISPOSIZIONE, PER L’ACCESSO AGLI EVENTI (non per il semplice accesso alla bottega e alla libreria di Binaria) SARÀ NECESSARIO IL GREENPASS RAFFORZATO (vaccinazione/guarigione) E INDOSSARE UNA MASCHERINA FFP2
Prossimi spettacoli:
martedì 22 febbraio 2022 ore 19:45 Ci vuole orecchio per portar le scarpe da tennis – Vita, morte e soprattutto miracoli di Enzo Jannacci