
Pizza e libro: Cena di classe
Binaria propone Pizza con gli autori: presentazione conviviale del libro Cena di classe (Mondadori)
Quando: martedì 11 settembre 2022 ore 19:45
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34 Torino
Una pizzata in compagnia, con la collaborazione di Berberè pizzeria, un incontro informale in cui conoscere gli autori del giallo Cena di classe: Alessandro Perissinotto, originario del Veneto, ormai Piemontese per adozione, docente dell’Università degli studi di Torino, e Piero d’Ettorre avvocato penalista patrocinante in Cassazione, socio di uno studio torinese.
Gli ospiti presenteranno con una performance alcuni dialoghi tratti dal romanzo.
Un cold case giuridicamente perfetto: una cena di classe finisce in tragedia e un omicidio rimane senza colpevole. Trent’anni dopo quegli stessi compagni di liceo, hanno appuntamento in tribunale con un personaggio incredibilmente umano, appassionato e capace di lasciare il segno: l’avvocato Giacomo Meroni.
Pizza e libro: Cena di classe ha un costo totale di 18 euro che comprende incontro+pizza margherita+bevanda. con prenotazione obbligatoria (POSTI LIMITATI) scrivendo a binaria@gruppoabele.org oppure su whatsapp.
La pizza è quella buona di Berberè, la location è suggestiva e all’insegna della condivisione e della convivialità!
Condivisione: condividere il tavolo è un bel modo per conoscere persone e creare legami;
Convivialità: non abbiamo le stelle Michelin, ma quelle binarie a guidarci! Ci perdonerete il servizio spartano e il menù ridotto (la pizza è solo margherita e le bevande sono i marchi bio della Bottega), ma siamo convinti che il fulcro della serata sia passare il tempo insieme godendosi un bello spettacolo!