PizzaSpettacolo Mourir sur scene

PizzaSpettacolo Mourir sur scene Un’altra notte per Dalida

Libere Gabbie propone la PizzaSpettacolo Mourir sur scene Un’altra notte per Dalida

Un uomo alle prese con un’ossessione irrealizzabile: incontrare la grande Dalidà e farle un’unica potente domanda. Un viaggio onirico alla scoperta dell’indiscussa Diva della canzone europea.
In scena Simona Cignetto e Walter Revello

 

Quando: lunedì 28 novembre 2022 ore 19:45
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34

 

.

Libere Gabbie è un’associazione di promozione sociale che coniuga educazione, formazione e performance mediante la ricerca e la sperimentazione di linguaggi e forme nuove. Fil rouge durante l’intera annualità sarà il progetto L’uomo arrabbiato con Dio, ventuno capitoli indipendenti sui concetti fondamentali della teologia universale, che verranno proposti due a sera, con un appuntamento al mese.

“Portare il Teatro dove non c’è ancora, dove non c’è mai stato e, soprattutto, dove non c’è più”: è da questa idea di Walter Revello che nasce nel 2012 il progetto Teatro Diffuso, una stagione eterogenea di spettacoli dal vivo che racchiude in un unico cartellone tipologie e luoghi differenti.
Lo scopo primario del progetto è creare una rete socio-culturale che garantisca un accesso al Teatro diverso, sia per forme sia per approccio. Libere Gabbie propone, proprio
in quest’ottica, spettacoli da valigia, in cui tutto il necessario è facilmente trasportabile, per permettere allestimenti agili e adattabili a qualunque luogo.

 

La serata, comprensiva di spettacolo, pizza e bibita, ha un costo complessivo di 20€.

La pizza è quella buona di Berberè, la location è suggestiva e all’insegna della condivisione e della convivialità!
Condivisione: condividere il tavolo è un bel modo per conoscere persone e creare legami;
Convivialità: non abbiamo le stelle Michelin, ma quelle binarie a guidarci! Ci perdonerete il servizio spartano e il menù ridotto (la pizza è solo margherita e le bevande sono i marchi bio della Bottega), ma siamo convinti che il fulcro della serata sia passare il tempo insieme godendosi un bello spettacolo!

Prenotazione obbligatoria tramite form su liberegabbie.org

 

 

 

 

Tags: , ,

Data

Nov 28 2022

Ora

19:45 - 20:00

Costo

€20.00

Luogo

Binaria Torino

Organizzatore

Libere Gabbie
Sito web
https://www.liberegabbie.org/
Post a Comment