PizzaSpettacolo Mourir sur scene Un’altra notte per Dalida
Libere Gabbie propone la PizzaSpettacolo Mourir sur scene Un’altra notte per Dalida
Un uomo alle prese con un’ossessione irrealizzabile: incontrare la grande Dalidà e farle un’unica potente domanda. Un viaggio onirico alla scoperta dell’indiscussa Diva della canzone europea.
In scena Simona Cignetto e Walter Revello
Quando: lunedì 28 novembre 2022 ore 19:45
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34
.
Libere Gabbie è un’associazione di promozione sociale che coniuga educazione, formazione e performance mediante la ricerca e la sperimentazione di linguaggi e forme nuove. Fil rouge durante l’intera annualità sarà il progetto L’uomo arrabbiato con Dio, ventuno capitoli indipendenti sui concetti fondamentali della teologia universale, che verranno proposti due a sera, con un appuntamento al mese.
“Portare il Teatro dove non c’è ancora, dove non c’è mai stato e, soprattutto, dove non c’è più”: è da questa idea di Walter Revello che nasce nel 2012 il progetto Teatro Diffuso, una stagione eterogenea di spettacoli dal vivo che racchiude in un unico cartellone tipologie e luoghi differenti.
Lo scopo primario del progetto è creare una rete socio-culturale che garantisca un accesso al Teatro diverso, sia per forme sia per approccio. Libere Gabbie propone, proprio
in quest’ottica, spettacoli da valigia, in cui tutto il necessario è facilmente trasportabile, per permettere allestimenti agili e adattabili a qualunque luogo.
La serata, comprensiva di spettacolo, pizza e bibita, ha un costo complessivo di 20€.
La pizza è quella buona di Berberè, la location è suggestiva e all’insegna della condivisione e della convivialità!
Condivisione: condividere il tavolo è un bel modo per conoscere persone e creare legami;
Convivialità: non abbiamo le stelle Michelin, ma quelle binarie a guidarci! Ci perdonerete il servizio spartano e il menù ridotto (la pizza è solo margherita e le bevande sono i marchi bio della Bottega), ma siamo convinti che il fulcro della serata sia passare il tempo insieme godendosi un bello spettacolo!
Prenotazione obbligatoria tramite form su liberegabbie.org