
Rappresentazione scenica – La Confessione
Rappresentazione scenica in anteprima di La confessione di Marvi del Pozzo.
Quando: giovedì 29 febbraio 2024 ore 18:00
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34
Con le voci di Anna Abate e Alessandro Piron.
Pizza-spettacolo, come funziona?
La serata, comprensiva di spettacolo, pizza e bibita, ha un costo complessivo di 20€.
La pizza è quella buona di Berberè, la location è suggestiva e all’insegna della condivisione e della convivialità!
Condivisione: condividere il tavolo è un bel modo per conoscere persone e creare legami;
Convivialità: non abbiamo le stelle Michelin, ma quelle binarie a guidarci! Ci perdonerete il servizio spartano e il menù ridotto (la pizza è solo margherita e le bevande sono i marchi bio della Bottega), ma siamo convinti che il fulcro della serata sia passare il tempo insieme godendosi un bello spettacolo
Per fermarsi a mangiare la pizza il costo è di 20€ ed è necessario prenotare con una mail scrivendo a binaria@gruppoabele.org oppure su whatsapp.
People
Marvi del Pozzo da sempre si occupa, oltre che di poesia classica, di quella contemporanea nazionale e internazionale e da dodici anni coordina il gruppo di poesia Tempo di Parole del Circolo dei lettori di Torino.
Anna Abate è un’attrice, autrice e regista teatrale di ventennale esperienza, che negli ultimi anni ha intrapreso una ricerca sul ruolo femminile nella storia e nella cultura, attraverso i più differenti linguaggi scenici.
Alessandro Piron si occupa di teatro e spettacolo dal 1970, inizialmente in ambito amatoriale e dall’88 anche come attore professionista.