SPECIALE INSEGNANTI: All Inclusive

SPECIALE INSEGNANTI: All Inclusive

Date: 16 e 23 marzo (on line, dalle ore 17 alle 19 con link alla piattaforma inviato alla conferma dell’iscrizione)
9 aprile in presenza (9:30-13)
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34

 

Speciale insegnanti!

All inclusive: il mondo salvato dai giovani lettori

Per la settima edizione de “La Fabbrica delle Storie“, un percorso gratuito a tutto campo sulla narrativa contemporanea impegnata su tematiche sociali emergenti per le SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO e per le classi terze della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO che prevede la formazione degli insegnanti, gruppi di lettura e incontri tematici nelle scuole e incontri con gli autori dei libri proposti.

Si comincia dalla FORMAZIONE INSEGNANTI, con due incontri online e uno in presenza per gli insegnanti, tutti condotti da Benedetta Centovalli editor, esperta di letteratura contemporanea e docente presso Università Statale di Milano e Bicocca.

Qui la locandina con il programma più approfondito.

Per partecipare all’incontro è necessario prenotare scrivendo a [email protected] specificando il nome dell’istituto di provenienza e un recapito telefonico, così da ricevere il link per partecipare all’incontro.

 

L’associazione Gruppo Abele, insieme alla quale gli incontri sono organizzati, è ente accreditato per la formazione presso il MIUR, per cui la partecipazione al corso formativo dà diritto ai crediti formativi per insegnanti.

Data

Mar 16 2022
Expired!

Ora

17:00 - 19:00

Luogo

Binaria Torino

Organizzatore

Gruppo Abele Onlus
Sito web
http://www.gruppoabele.org
Post a Comment