Wanawake Sorelle Senza Confini

Sabato 22 febbraio

Ore 18:30

C’è un filo rosso che lega l’esperienza delle donne della diaspora africana a Torino. È il loro desiderio di essere partecipanti attive della vita della Città e, più in generale, del Paese che le ha accolte. Il tema è al centro della serata organizzata dal Gruppo Abele, in collaborazione con il Collettivo delle Donne africane in Italia.
Ore 18.30 – Presentazione del video-reportage “Wanawake – sorelle senza confini”
Ore 19.30 – Cena a base di piatti etnici per il co-finanziamento delle attività del Collettivo delle Donne africane
“Wanawake- Sorelle senza confini”, della durata di 35’, è stato curato da Roberta Dho, giornalista, esperta di comunicazione sulle tematiche di genere, ed è uno dei prodotti del progetto “Africane/italiane The development is women”. Alla proiezione saranno presenti alcune delle promotrici del Forum delle donne Africane/Italiane.
La partecipazione è libera e aperta a tutti. Per la cena, ad offerta libera, è richiesta la prenotazione scrivendo a [email protected] o telefonando allo 011.3841083

 

Il progetto “Africane/italiane The development is women” è stato realizzato con il contributo finanziario dell’Unione europea e della Regione Piemonte, attraverso il Consorzio delle Ong Piemontesi nell’ambito di Frame, Voice, Report!. I contenuti sono di esclusiva responsabilità dell’Associazione Gruppo Abele Onlus e non riflettono necessariamente la posizione dei donatori.

Data

Feb 22 2020
Expired!

Ora

18:30 - 20:30
Post a Comment