a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adicing elit ut ullamcorper. leo, eget euismod orci. Cum sociis natoque penati bus et magnis dis.Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Leo, eget euismod orci. Cum sociis natoque penati bus et magnis dis.Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet.

Wanawake Sorelle Senza Confini

Sabato 22 febbraio

Ore 18:30

C’è un filo rosso che lega l’esperienza delle donne della diaspora africana a Torino. È il loro desiderio di essere partecipanti attive della vita della Città e, più in generale, del Paese che le ha accolte. Il tema è al centro della serata organizzata dal Gruppo Abele, in collaborazione con il Collettivo delle Donne africane in Italia.
Ore 18.30 – Presentazione del video-reportage “Wanawake – sorelle senza confini”
Ore 19.30 – Cena a base di piatti etnici per il co-finanziamento delle attività del Collettivo delle Donne africane
“Wanawake- Sorelle senza confini”, della durata di 35’, è stato curato da Roberta Dho, giornalista, esperta di comunicazione sulle tematiche di genere, ed è uno dei prodotti del progetto “Africane/italiane The development is women”. Alla proiezione saranno presenti alcune delle promotrici del Forum delle donne Africane/Italiane.
La partecipazione è libera e aperta a tutti. Per la cena, ad offerta libera, è richiesta la prenotazione scrivendo a forumdonneafricane@gmail.com o telefonando allo 011.3841083

 

Il progetto “Africane/italiane The development is women” è stato realizzato con il contributo finanziario dell’Unione europea e della Regione Piemonte, attraverso il Consorzio delle Ong Piemontesi nell’ambito di Frame, Voice, Report!. I contenuti sono di esclusiva responsabilità dell’Associazione Gruppo Abele Onlus e non riflettono necessariamente la posizione dei donatori.

Data

Feb 22 2020

Ora

18:30 - 20:30
Post a Comment