Andrés Montero a Binaria

Andrés Montero a Binaria

Andrés Montero a Binaria: Presentazione dei libri Tony Nessuno e La morte goccia a goccia (Edicola Ediciones) con l’autore Andrés Montero.

 

Quando: lunedì 5 giugno 2023 ore 18:30
Dove: Binaria, via Sestriere 34, Torino

 

 

L’autore cileno in tour in Italia presenterà i suoi libri pubblicati da Edicola Ediciones: Tony Nessuno e La morte goccia a goccia.

Focus:

In “Tony Nessuno” l’autore racconta la vita del Grande Circo Garmendia, che a dispetto del nome non è altro che un misero e polveroso baraccone di provincia, viene rivoluzionata dall’arrivo di un misterioso arabo che lascia in dono al capofamiglia due libri antichi e uno strano bambino senza nome. Saranno proprio quei libri, niente meno che Le mille e una notte, a cambiare per sempre le sorti del circo, da quando la trapezista Javiera – trasformatasi in una novella Shahrazàd – inizierà a incantare il pubblico con i suoi racconti dal sapore leggendario.
Nel più recente “La morte goccia a goccia” ci immergiamo nell’atmosera ricca di misteri e antiche tradizioni cilene, tra il podere Las Nalcas e una gelida baia di pescatori, dove un viaggiatore venuto da lontano giunge per caso in una notte di tempesta.

 

Andrés Montero a Binaria è un incontro gratuito. Prenotazione consigliata scrivendo a binaria@gruppoabele.org oppure su whatsapp.

Data

Giu 05 2023
Expired!

Ora

18:30

Luogo

Binaria Torino
Categoria
Post a Comment