Quello strano appetito

PizzaSpettacolo Quello strano appetito

Libere Gabbie propone “Quello strano appetito” a Binaria per la rassega Teatro di Civiltà: spettacoli che affrontano i temi dell’attualità, della storia contemporanea, dell’etica, della morale e dell’impegno, finalizzati alla narrazione delle esigenze comunitarie e di crescita dell’individuo nel complesso delle società di cui fa parte.

 

Quando: martedì 28 giugno 2022 ore 19:45
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34

Quello strano appetito: Bernard e Virginie sono due coniugi travolti dal vortice della passione: li incontriamo nella loro residenza di campagna, ultimo esempio di un nobiltà forse decaduta, insieme al maggiordomo Antoine e ala cameriera Dominique. Ospite della serata è il giovanissimo e sensuale Loic, un ragazzotto poco più che diciottenne, invitato per dare sfogo a “quello strano appetito” che li accompagna da sempre.

Una commedia surreale e cinica, a metà strada tra la famiglia Addams e il marchese De Sade. In scena: Enrico Fedeli, Fabrizio Bruno, Federica Scafidi, Federico Catanese e Marco Dal Pont. Un progetto scritto e diretto da Walter Revello.

 

Libere Gabbie è un’associazione di promozione sociale che coniuga educazione, formazione e performance mediante la ricerca e la sperimentazione di linguaggi e forme nuove.

 

La serata, comprensiva di spettacolo, pizza margherita di Berberè e una bibita della bottega Binaria, ha un costo complessivo di 20€.

Prenotazione obbligatoria tramite form su liberegabbie.org

 

 

Altri spettacoli:

31 maggio, Teatro di civiltà: “La casa dei pazzi e la città dei sani”

14 giugno, Teatro di Civiltà: “Grand Hotel Auschwitz”

21 giugno, le Avvelenate: “Da Zero a mito”

 

 

Tags: ,

Data

Giu 28 2022
Expired!

Ora

19:45 - 22:00

Luogo

Binaria Torino
Categoria

Organizzatore

Libere Gabbie
Sito web
https://www.liberegabbie.org/
Post a Comment