PizzaSpettacolo Quello strano appetito
Libere Gabbie propone “Quello strano appetito” a Binaria per la rassega Teatro di Civiltà: spettacoli che affrontano i temi dell’attualità, della storia contemporanea, dell’etica, della morale e dell’impegno, finalizzati alla narrazione delle esigenze comunitarie e di crescita dell’individuo nel complesso delle società di cui fa parte.
Quando: martedì 28 giugno 2022 ore 19:45
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34
Quello strano appetito: Bernard e Virginie sono due coniugi travolti dal vortice della passione: li incontriamo nella loro residenza di campagna, ultimo esempio di un nobiltà forse decaduta, insieme al maggiordomo Antoine e ala cameriera Dominique. Ospite della serata è il giovanissimo e sensuale Loic, un ragazzotto poco più che diciottenne, invitato per dare sfogo a “quello strano appetito” che li accompagna da sempre.
Una commedia surreale e cinica, a metà strada tra la famiglia Addams e il marchese De Sade. In scena: Enrico Fedeli, Fabrizio Bruno, Federica Scafidi, Federico Catanese e Marco Dal Pont. Un progetto scritto e diretto da Walter Revello.
Libere Gabbie è un’associazione di promozione sociale che coniuga educazione, formazione e performance mediante la ricerca e la sperimentazione di linguaggi e forme nuove.
La serata, comprensiva di spettacolo, pizza margherita di Berberè e una bibita della bottega Binaria, ha un costo complessivo di 20€.
Prenotazione obbligatoria tramite form su liberegabbie.org
Altri spettacoli:
31 maggio, Teatro di civiltà: “La casa dei pazzi e la città dei sani”
14 giugno, Teatro di Civiltà: “Grand Hotel Auschwitz”
21 giugno, le Avvelenate: “Da Zero a mito”