Libertà in vendita

Serre dEstate – Libertà in vendita

Serre dEstate è di nuovo qua!

Tre giorni ricchi di eventi, tra presentazioni libro, spettacoli teatrali, passeggiate immersive e concerti sul tema “Evoluzione, Involuzione, Rivoluzione“.

 

Giovedì 29 giugno ore 19:00

negli spazi aperti di via Roma 9, dove trovano spazio le casette in legno della Libreria Binaria Rivalta e del Vivaio del Filo d’erba

 

Dove siete tutti?

Presentazione del libro Libertà in vendita (BollatiBoringhieri) con Valentina Pazè, professoressa e filosofa
L’evoluzione del pensiero sul corpo della donna fra scelta e mercato, un’analisi appassionata delle forme di autosfruttamento cui assistiamo nelle nostre democrazie

 

 

Serre dEstate 2023: in ogni Involuzione si nasconde il germe di una possibile Rivoluzione, e ogni Evoluzione può essere letta come un’Involuzione. La sfida che ci proponiamo di affrontare, grazie ai numerosi ospiti, è di abbracciare la complessità e la trasversalità dei temi proposti.

 

OGNI GIORNO ORE 20:00 CENA A CURA DELLA PROLOCO
BANCHETTI DI SECOND HAND E PRODOTTI LOCALI

 

 

Scopri alcuni scatti dalla scorsa edizione e seguici sui social! Facebook Instagram

Data

Giu 29 2023
Expired!

Ora

19:00 - 20:00

Luogo

Binaria Rivalta
Post a Comment