Pizza con spettacolo – Caro Lucio, ti scrivo
Libere Gabbie propone a Binaria la rassega Le Avvelenate. Storie del Cantautorato italiano: Un viaggio attraverso la musica e la poesia del cantautorato italiano con spettacoli che vogliono raccontare l’emozione e l’influenza che queste forme d’arte hanno portato nella storia della nostra nazione.
Quando: martedì 19 aprile 2022 ore 19:45
Dove: Binaria centro commensale, via Sestriere 34
Caro Lucio, ti scrivo
Per festeggiare (quello che avrebbe dovuto essere) il 79esimo compleanno di Lucio Dalla, uno spettacolo di Teatro musicale in cui narrazione, gioco e nostalgia si fondono con le musiche e le parole del grandissimo cantautore bolognese, eseguite dal vivo da Andrea Mascia, Federica Scafidi e Davide Mascia.
Libere Gabbie è un’associazione di promozione sociale che coniuga educazione, formazione e performance mediante la ricerca e la sperimentazione di linguaggi e forme nuove.
La serata, comprensiva di spettacolo, pizza margherita di Berberè e una bibita della bottega Binaria, ha un costo complessivo di 20€.
Prenotazione obbligatoria tramite form su https://www.liberegabbie.org/programma
COME DA NUOVO DECRETO COVID, DA GENNAIO E FINO A NUOVA DISPOSIZIONE, PER L’ACCESSO AGLI EVENTI (non per il semplice accesso alla bottega e alla libreria di Binaria) SARÀ NECESSARIO IL GREENPASS RAFFORZATO (vaccinazione/guarigione) E INDOSSARE UNA MASCHERINA FFP2
Prossime date:
26 aprile (martedì) – Teatrolezioni Lina Wertmüller: uno sguardo inaspettato e travolgente
3 maggio – Teatro di civiltà: Siamo pochi per essere troppi
17 maggio – Le Avvelenate. Storie del Cantautorato italiano: Da Zero a Mito
23 maggio – Teatrolezioni Paolo Sorrentino e la ricerca del nuovo cinema d’Arte